Saper decidere, una carta vincente

Quale orientamento professionale prenderò?

Cambio l’auto oppure no?

Devo riflettere o seguire ciò che mi attira?

Al momento di scegliere, gli altri mi aiutano o mi complicano la vita?

Il quotidiano è costellato di domande come queste e di interrogativi le cui conseguenze possono pesare non poco, in un concatenarsi di scelte e decisioni. Forse siamo in grado di scegliere con facilità anche in situazioni complesse, o, al contrario, troviamo sempre difficile scegliere, anche quando si tratta di questioni semplici e della nostra vita di tutti i giorni.

Scegliere è un’arte che si impara. Scegliere e decidere in modo consapevole ci conduce alla nostra libertà, a vivere da uomini e donne liberi.

PRH ha sviluppato, già dal 1970, un metodo per prendere decisioni costruttive per la persona, ma che al contempo tiene conto anche degli altri. Questo metodo, che richiede un tempo di riflessione e si svolge per fasi, è stato utilizzato con profitto da moltissime persone in tutto il mondo e ha contribuito a migliorarne la vita: aiuta, infatti, ad avanzare senza perdere tempo e senza lasciarsi gestire dalle proprie voglie.

Il libro vi condurrà passo passo alla scoperta del metodo, attraverso delle testimonianze e qualche semplice esercizio, per sperimentare da subito maggiore serenità e più libertà nella vostra vita.

Per maggiori informazioni contattare un formatore o un accompagnatore PRH o scrivere a segreteria@prh.it.